Quantcast

A Colognora di Pescaglia il concerto lirico in ricordo di Puccini e Catalani

Il concerto dal titolo 'La valle della musica' è organizzato ogni anno in collaborazione con l'Associazione Lucchesi nel mondo

Domani (1 agosto) alle 17,30 a Colognora di Pescaglia, nella chiesa dei Santi Michele e Caterina si terrà il concerto lirico dal titolo La valle della musica, organizzato ogni anno in collaborazione con l’Associazione Lucchesi nel mondo.

Il concerto viene fatto per  ricordare i maestri Giacomo Puccini e Alfredo Catalani, ambedue legati dal ceppo di famiglia alla Val di Roggio.

All’evento saranno presenti Rossella Bevacqua, soprano, Laura Masini, mezzosoprano, Claudio Sassetti, tenore, Graziano Polidori, basso, Stefano Adabbo, pianista. Direzione artistiva del Maestro Graziano Polidori.

Al concerto si potrà partecipare su prenotazione contattando il numero 328.5722956

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.