Quantcast

Gal Montagnappennino, Marina Lauri confermata presidente

Rinnovato anche il cda della società

Più informazioni su

L’assemblea dei soci del Gal Montagnappennino, riunitasi nel pomeriggio di ieri (25 luglio) in modalità mista, online e alla sede del Gal in Borgo a Mozzano, ha riconfermato con voto palese ed unanime Marina Lauri, alla presidenza della Società.

Marina Lauri, in carica dal 2018, ha ringraziato i soci per il contributo apportato alla Società nel corso degli anni, evidenziando anche gli sforzi della struttura tecnica in particolare in questo difficile momento di emergenza sanitaria. La presidente ha sottolineato “la capacità della società e della propria compagine di operare sul territorio affinchè ci sia una visione di sviluppo condivisa, in particolare evidenziando i risultati raggiunti tramite la progettazione integrata e auspicando di continuare in questa direzione anche in vista dell’animazione dei Progetti di rigenerazione delle comunità”.

L’assemblea ha poi deliberato il rinnovo del consiglio di amministrazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.