Quantcast

Valdottavo, partiti i lavori di asfaltatura nel centro storico

Per la posa del nuovo asfalto sono stati investiti 40mila euro

Sono partititi ieri (21 luglio) i lavori di asfaltatura nel centro storico di Valdottavo, in seguito all’intervento di manutenzione e sostituzione delle tubature della scorsa primavera, realizzato da Gaia Spa. La nuova asfaltatura parte dal ponte sopra il bar La Celetra e proseguirà fino al bivio che porta alla sala della banda di Valdottavo. Per la posa del nuovo asfalto sono stati investiti 40mila euro da parte dell’amministrazione comunale e da Gaia S.p.A.

“Questi lavori – spiega il sindaco Patrizio Andreuccetti – erano stati programmati fin dal momento della progettazione dell’intervento di Gaia. Abbiamo dovuto attendere il tempo necessario all’assestamento naturale dell’opera per poi procedere alla posa del nuovo asfalto”.

A completamento dell’intervento, l’amministrazione comunale realizzerà in piazza Tricolore una piccola aiuola con una panchina e una fioriera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.