Quantcast

A Celle dei Puccini si presenta l’erbario poetico

Appuntamento con il libro di Mario Pardini

Venerdì (23 luglio), alle 21, l’associazione Lucchesi nel Mondo presenterà nella piazza di Celle dei Puccini, il libro di Marco Pardini Erbario Poetico. La seconda pubblicazione dello scrittore verrà introdotta con l’accompagnamento musicale al pianoforte del giovane Carlo Manduca.

Interverranno il sindaco di Pescaglia Andrea Bonfanti e la presidente dell’Associazione Lucchesi nel Mondo Ilaria Del Bianco.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative e delle disposizioni antiCovid, nella piazzetta antistante la casa museo della famiglia Puccini. L’evento è a ingresso gratuito, ma per partecipare sarà necessaria la prenotazione presso la segreteria dell’associazione al numero 0583467855 o all’indirizzo lucchesinelmondo@virgilio.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.