Quantcast

Carabinieri, dopo 20 anni l’appuntato scelto Giuseppe Petruzzi lascia Coreglia

Sarà trasferito alla stazione di Galitina, in Puglia

L’appuntato scelto qualifica speciale Giuseppe Petruzzi, dopo 20 anni dal suo arrivo, lascia il comando della stazione dei carabinieri di Coreglia Antelminelli per la nuova destinazione da Lui scelta e cioè il comando Stazione carabinieri di Galitina, in provincia di Lecce.

Dopo anni di onorato servizio in Coreglia Antelminelli torna nella Regione di origine dove risiedono i suoi familiari. Il graduato arruolato nelle forze amate nel 1995 a Roma dopo un periodo di tirocinio in Senigallia transitava nell’arma dei carabinieri ed assegnato ad una stazione in provincia di Caserta dove rimase fino al 2001 data in cui venne trasferito ed assegnato alla stazione carabinieri di Coreglia.

In questo Comando negli ultimi quattro anni ha retto anche il comando interinale della Stazione. Giunto con il grado di carabiniere ha raggiunto il grado apicale di appuntato scelto. In Coreglia si è fatto apprezzare dalla cittadinanza e dalle autorità per la sua disponibilità e professionalità.
L’appuntato Giuseppe Petruzzi nel lasciare Coreglia fisicamente, ma non con il cuore, porge un ringraziamento a tutta la popolazione, alle autorità civili locali, ai colleghi e a tutti i superiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.