Pro Loco Coreglia, Mandriota confermato presidente

Eletto il nuovo consiglio dell'associazione

La Pro Loco di Coreglia ha rinnovato nell’assemblea generale del 17 giugno scorso a Ghivizzano gli organi dirigenziali per il prossimo triennio.

La stessa assemblea ha approvato il nuovo statuto della Pro Loco del Comune di Coreglia, associazione di promozione sociale.

Il nuovo Consiglio eletto sarà formato da Sabrina Babboni, Gianfranco Canal, Lucia Madrigali, Andrea Marchetti, Fulvio Mandriota, Daniele Santi e Tania Verona.

Nella prima riunione il Consiglio ha confermato alla presidenza Fulvio Mandriota, ha eletto come vice presidente Daniele Santi, come segretaria, cassiere e addetto alle p.r., Lucia Madrigali, Sabrina Babboni e Tania Verona.

I prossimi giorni la Pro Loco, dopo la ripresa delle attività bloccate dal Covid19, provvederà a convocare una Assemblea organizzativa per il primo impegno importante, la Festa di San Lorenzo a Piano di Coreglia il 10 agosto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.