Quantcast

Una giornata di degustazioni nei giardini di villa Fiori

Iniziativa dell'albergo La Corona a Ponte a Serraglio

Per celebrare le eccellenze enogastronomiche della Valle del Serchio l’Albergo La Corona, in collaborazione con la Fiorenzo Consulting, organizza l’evento Dalla nostra terra alla nostra tavola che avrà luogo domenica (4 luglio).

“La nostra terra – spiegano i promotori dell’iniziativa – ha una tradizione enogastronomica incomparabile e variegata, dal vino alle castagne, dall’olio d’oliva al formaggio e alla norcineria. Tutto questo grazie alla passione e la dedizione dei nostri produttori agricoli. Per questo abbiamo deciso di mettere in evidenza i prodotti alimentari ed il vino della provincia di Lucca”.

La manifestazione offre la possibilità di degustare ed acquistare le eccellenze gastronomiche locali. Inoltre i visitatori avranno la possibilità di gustare piatti preparati con gli ingredienti messi a disposizione dai produttori participanti nel ristorante dell’albergo la Corona. L’evento sarà ulteriormente arricchito dalla presenza di artigiani locali che presenteranno la loro arte.

Dalla nostra terra alla nostra tavola si terrà domenica (4 luglio) dalle 12 alle 20 nel giardino di villa Fiori a Ponte a Serraglio nel comune di Bagni di Lucca. Il parcheggio è situato lungo la via di Serraglia sulla statale del Brennero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.