Quantcast

Vico Pancellorum, al via la raccolta firme per la riapertura del museo parrocchiale

Dopo lo stop al progetto da parte del parroco, il comitato "La cornice" non demorde

Una raccolta firme per sostenere il progetto per salvare e riaprire la sala espositiva parrocchiale (ex museo Maecello Brunini) nella chiesina del Santissimo Crocifisso. Dopo la presa di posizione del parroco, contrario al progetto da presentare al Fai per intercettare un finanziamento da 20mila euro, il comitato La cornice di Vico Pancellorum non demorde e apre una petizione.

Una sala espositiva per salvare i tesori della Pieve, ma il parroco è contrario: salta il progetto di Vico Pancellorum

I cittadini potranno sostenere la battaglia del comitato firmando nel cartaceo nel borgo di Vico Pancellorum o, se impossibilitati, online (clicca qui per accedere alla raccolta firme).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.