Quantcast

Escursione nel borgo di Vitiana con la Pro Loco

Appuntamento domenica (20 giugno). Obbligatoria la prenotazione

Appuntamento domenica (20 giugno) con la manifestazione Girando per Vitiana.

Un programma intenso per la giornata che si apre alle 9,30 con il ritrovo al maneggio Vecchia fattoria da Marica e il trasferimento con auto navetta a Vitiana. Alle 10 in piazza della Riunione a Vitiana colazione preparata dal locale circolo Acli ed offerta dalla Pro Loco. Alle 10,30 partenza per l’escursione per il borgo di Vitiana. Alle 12 trasferimento verso il punto di ristoro alla Vecchia fattoria da Marica. Alle 13 aperipranzo.

Per motivi organizzativi e protocollo anti-Covid occorre prenotarsi entro e non oltre giovedi (17 giugno) allo 349.8434075.

Si consiglia di munirsi di calzature sportive/trekking. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.