Quantcast

Lega, i militanti al mercato di Bagni di Lucca

Pellegrinotti: "Nostro obiettivo ascoltare le richieste della gente"

Prosegue ininterrottamente l’attività tra la gente della Lega Salvini Premier sezione Mediavalle e Garfagnana.

Il commissario Luigi Pellegrinotti e i militanti saranno presenti sabato (12 giugno) dalle 9 alle 12 alla piazza J. Varraud di Bagni di Lucca al consueto mercato del sabato mattina. Tante le iniziative portate avanti dalla sezione Mediavalle e Garfagnana come dice il commissario Luigi Pellegrinotti:  “La Lega ha il suo centro vitale tra la gente, stare a contatto con la gente ed ascoltare le problematiche locali per noi è la cosa più importante. Saremo a Bagni di Lucca sabato 12 con una delle tante campagne che ci vedranno protagonisti in questa estate 2021 e non solo. Oltre alla sottoscrizione volontaria come sostenitori della Lega già iniziata settimane fa, portiamo avanti anche temi importanti come la salvaguardia del nostro Made in Italy, le eccellenze agroalimentari, le nostre aziende del territorio e la forza lavoro sia della nostra nazione ma sopratutto del nostro territorio quale la Mediavalle e Garfagnana. Invito tutti a partecipare alla raccolta firme che stiamo portando avanti per tutelare la nostra identità, salvaguardare il nostro passato e costruire il nostro futuro”.

“Oltre a questa raccolta firme – prosegue Pellegrinotti -, continueremo a raccogliere le firme per la salvaguardia dei nostri plessi ospedalieri di Barga e Castelnuovo. Infatti, sarà possibile firmare anche per dare voce alla nostra sanità ribadendo che non svendiamo la nostra salute. Questo sarà lo slogan che ci accompagnerà. Quindi invito tutti a partecipare e a sottoscrivere anche questa raccolta firme per la mozione presentata dalla nostra capogruppo in regione il consigliere Elisa Montemagni proprio sul tema della Sanità locale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.