Quantcast

Borgo a Mozzano, il 12 giugno riaprono le piscine: necessaria la prenotazione

Basterà inviare un messaggio su WhatsApp

Sabato (12 giugno) riaprono in sicurezza le piscine Bagni alla Verzura di Borgo a Mozzano. L’impianto natatorio sarà aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 e l’ingresso sarà solo su prenotazione tramite WhatsApp.

In seguito e nel rispetto delle attuali disposizioni di legge in merito alle misure di contenimento del Covid, infatti, il numero di persone presenti contemporaneamente all’interno dell’area delle piscine è stato ridotto. Per tale motivo non si può accedere alle piscine senza aver prima prenotato. Per prenotare basterà inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 340 552 27 17, chiedendo disponibilità e inserendo il giorno di ingresso, nome, cognome e la quantità di persone che si presenteranno.

Riapertura piscine Borgo a Mozzano

Ecco le tariffe per l’estate 2021: ingresso adulto 8 euro; ingresso ridotto (bambini fino a 10 anni) 6 euro; abbonamenti adulti residenti (7 ingressi) 45 euro; abbonamenti adulti non residenti (7 ingressi) 50 euro; abbonamenti bambini (sia residenti che non) 35 euro.

Riapertura piscine Borgo a Mozzano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.