Bagni di Lucca, dal 7 giugno la raccolta porta a porta si estende a Vico Pancellorum

I bidoncini e i sacchetti potranno essere ritirati al centro di raccolta delle Ravacce

Si allarga il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nel comune di Bagni di Lucca. A partire da lunedì 7 giungo, come informa Base, nel paese di Vico Pancellorum verrà esteso il servizio, pertanto i contenitori presenti nelle oasi della zona saranno progressivamente rimossi a partire da martedì (1 giugno).

L’apposito kit per la raccolta differenziata composto da bidoncini e sacchi, potrà essere ritirato al centro di raccolta delle Ravacce in via Val di Lima 10/A dalle 8,30 alle 11,50 dal lunedì al sabato.

Per gli utenti che non possono recarsi al centro di raccolta venerdì (28 maggio) dalle 14 alle 15 alla chiesa di Vico e dalle 15 alle 16 in piazza di Vico Alto. Saranno presenti operatori Base che distribuiranno agli utenti i kit ed il materiale e informativo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.