Quantcast

Il ponte del Diavolo colorato di arcobaleno contro le discriminazioni di genere

Per la giornata internazionale contro l'omofobia. A giugno inaugura la panchina dedicata

In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia, oggi (17 maggio) il Ponte del diavolo si colorerà di arcobaleno per combattere simbolicamente ogni discriminazione di genere.

Bel mese di giugno ci sarà l’inaugurazione di un panchina arcobaleno che è il culmine di un percorso avviato con la commissione pari opportunità, volta a disseminare la cultura del rispetto di genere.

L’inaugurazione si svolgerà con l’intervento del sindaco Patrizio Andreuccetti, dell’assessore al sociale Roberta Motroni della la commissione pari opportunità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.