Quantcast

Servizio civile, 6 posti a Borgo: c’è tempo fino al 28 maggio per le domande

Sono due i progetti proposti dal Comune: “Borgo Sociale” e “Libri come ponti”

C’è tempo fino a venerdì 28 maggio, alle 14, per presentare domanda di servizio civile nei progetti proposti dal comune di Borgo a Mozzano chiamati “Borgo Sociale” e “Libri come ponti”.

I posti disponibili sono 6 di cui 4 destinati alle sedi scolastiche dell’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano con attività dirette ad alunni portatori di handicap e/o in condizioni di disagio e 2 nella biblioteca fratelli Pellegrini come supporto nel prestito dei libri, sostegno nelle attività culturali, catalogazione dei testi.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online accedendo al sito e le informazioni sono disponibili sul sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC e sul sito istituzionale del comune di Borgo a Mozzano. Si può presentare domanda per un solo progetto.

Il servizio civile ha una durata complessiva di 12 mesi con un rimborso mensile pari a 433,80 euro ed è una opportunità che viene offerta ai giovani in età tra i 18 ai 29 anni di poter fare un’esperienza significativa nell’ambito di attività dedicate a soggetti in situazioni di fragilità e in ambito culturale.

Per informazioni: servizi alla persona-telefono 0593/82041; email sociale@comune.borgoamozzano.lucca.it; magnani@comune.borgoamozzano.lucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.