Quantcast

Messa a norma e riqualificazione delle piscine di Barga, approvato il progetto da 120mila euro

Ok al secondo lotto degli interventi

Passa avanti a Barga verso il restyling delle piscine. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo-esecutivo del secondo lotto dei lavori di messa a norma, riqualificazione energetica-edilizia ed abbattimento barriere architettoniche della piscina comunale.

Barga, ok al bilancio di previsione: fondi per Palasport e scuola elementare di Barga. Irpef e Imu, confermate le aliquote

Un intervento da 120mila euro – come si apprende dalla deliberazione della giunta comunale – che rientra nel progetto da 259mila euro complessivi (compartecipazione del Comune di circa 109mila euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.