Quantcast

Tereglio riparte!, un questionario per valorizzare la frazione e il territorio

I residenti potranno complilarlo, in forma anonima, entro il 31 maggio

Tereglio riparte! È lo slogan con cui un gruppo di persone che hanno a cuore il paese ha voluto dare ad un questionario che ha come obiettivo quello di permettere a tutti di esprimere il proprio punto di vista.

Lo scopo è riflettere e trovare nuove proposte che possano valorizzare Tereglio e le potenzialità del suo territorio. “La bella stagione è di nuovo alle porte – dicono i promotori – e Tereglio vuole ripartire, bastano pochi minuti del nostro tempo per contribuire alla riuscita del progetto”.

Questo il link per accedere al questionario e compilarlo in forma anonima. Il termine per la raccolta dei risultati è fissato per il 31 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.