Quantcast

Lucignana in festa per i 102 anni di Iole Bernardini foto

Gli auguri del sindaco Remaschi: "Sei un simbolo per tutta la nostra comunità"

Un traguardo speciale: ieri (15 aprile) la signora Iole Bernardini, del comune di Coreglia Antelminelli, ha compiuto 102 anni.

Il messaggio di auguri da parte del sindaco Marco Remaschi: “Tanti auguri Iole Bernardini: sei un simbolo per Lucignana e per tutta la nostra comunità. Un patrimonio di storie e di vissuto, lungo ben 102 anni. Le tue battute, i tuoi ricordi, i tuoi pensieri ad alta voce ci fanno compagnia grazie ai racconti di tua figlia, Alba Donati. Buon compleanno, splendida centoduenne, da tutta Coreglia!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.