Lavori all’acquedotto, mercoledì possibili disagi a Coreglia

Saranno interessati circa 1125 utenti

Mercoledì (21 aprile) saranno effettuati lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto servente le frazioni Ghivizzano, Piano di Coreglia e Calavorno, del comune di Coreglia Antelminelli.

Pertanto, nel suddetto giorno, dalle 21 alle 24 e comunque sino al termine dei lavori, si potranno verificare momenti di sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile e/o abbassamenti della pressione di rete (saranno interessati circa 1125 utenti).

Al ritorno dell’acqua potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti. I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi. La società Gaia si scusa per il disagio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.