Quantcast

A Bagni di Lucca 80 positivi al coronavirus: due sono ancora ricoverati

L'aggiornamento del Comune: "Le persone guarite nella terza ondata sono 48"

Coronavirus a Bagni di Lucca, l’amministrazione comunale torna a fare un punto sulla situazione aggiornando i cittadini.

Coronavirus, a Bagni di Lucca 83 positivi e 40 in quarantena

“I numeri dell’Asl Toscana nord ovest per Bagni di Lucca: 80 positivi, di cui sempre 2 ricoverati; 27 persone ancora in quarantena – i dati forniti ieri (8 aprile) dal Comune -. Il numero dei positivi rimane alto in quando, nonostante i guariti, nell’ultima settimana ci sono stati nuovi contagi in due nuclei famigliari. L’Asl monitora costantemente la situazione. Ad oggi le persone guarite della terza ondata sono 48. È importante continuare a limitare i propri contatti per evitare nuovi contagi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.