Bagni di Lucca, la Croce Rossa aiuta i cittadini a prenotare i vaccini

Il servizio è riservato ai cittadini che non hanno strumenti, competenze o possibilità di accedere autonomamente al portale

La Croce Rossa di Bagni di Lucca aiuta i cittadini a prenotarsi per il vaccino. Telefonando alla sede della Cri, infatti, è possibile avere supporto per effettuare la prenotazione del vaccini anti-covid19 tramite la piattaforma regionale.

Il servizio è riservato ai cittadini che non hanno strumenti, competenze o possibilità di accedere autonomamente al portale della Regione Toscana. Gli operatori di Croce Rossa non hanno alcun accesso diverso o preferenziale rispetto a quello a disposizione sul sito. I soggetti estremamente vulnerabili necessitano del codice di esenzione.

Cri Bagni di Lucca

Il numero da contattare è quello della sede: 0583.805454.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.