Astrazeneca in ritardo, Giani: “Vaccinazioni anche dopo cena per recuperare”

Il governatore: "Faremo lavorare alcuni hub fino a mezzanotte, se sarà necessario"

Astrazeneca in ritardo, vaccinazioni anche dopo cena per recuperare.

Le dosi, 75mila, attese per oggi (30 marzo) arriveranno tra 2 o 3 giorni, e la Regione Toscana si è vista costretta a rinviare le  circa 19mila prenotazioni di persone nate tra il 1941 e il 1951

“Abbiamo avuto una notizia che non avremmo voluto avere, che riguarda Astrazeneca – spiega Eugenio Giani –  i vaccini previsti per il 30 marzo non arrivano oggi”.

“Faremo il possibile per recuperare i giorni ritardo e rispettare la tabella di marcia che ci siamo dati – ha aggiunto il presidente della Regione – anche ampliando l’orario delle sedute vaccinali e facendo lavorare alcuni hub fino a mezzanotte, se sarà necessario. Lo dobbiamo ai tutti i nostri cittadini che desiderano vaccinarsi”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.