Paolinelli (Ugl autoferrotranvieri): “Al fianco delle donne per la difesa dei diritti sul lavoro”

Le parole del segretario regionale in occasione della festa della donna

Il segretario regionale Ugl/Autoferro della Toscana Cipriano Paolinelli, in occasione oggi della festa della donna, ci tiene a “ringraziare tutte le donne che svolgono attività lavorativa all’interno della sua categoria, ringraziandole vivamente per l’operato che ogni giorno svolgono in maniera eccellente e professionale, nonostante purtroppo a volte si verifichino per loro situazioni pericolose e complicate“.

“Voglio ricordare e ribadire loro che la segreteria regionale Ugl/Autoferro sarà sempre al loro fianco qualsiasi volta c’è ne sarà necessità, a difesa loro e dei suoi diritti sul posto di lavoro – prosegue -. Rinnovo quindi a nome mio e di tutta la l’organizzazione sindacale Ugl/Autoferro della Toscana che rappresento, un sincero e caloroso ringraziamento e augurio di buon 8 marzo a tutti gli autoferrotranvieri della Toscana, in maniera particolare oggi a tutte le donne”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.