Misericordia Borgo, si inaugura nuovo automezzo dedicato a Iacopo Tonarelli
Appuntamento per sabato, in occasione del 124esimo anniversario di fondazione della Misericordia
Più informazioni su

Domenica (14 marzo) ricorre il 124esimo anniversario di fondazione della Misericordia di Borgo a Mozzano. Per l’occasione, sabato (13 marzo), alle 16 verrà celebrata un messa al convento di Borgo e verrà inaugurato un nuovo automezzo per trasporto disabili, dedicato alla memoria del volontario Iacopo Tonarelli.
Nell’occasione verrà festeggiato il dipendente Sergio Virgili, in pensione dall’1 marzo scorso. “Anche in tempi di covid non dobbiamo perdere le nostre belle tradizioni – le parole della Misericordia -. Dal 1897 al servizio della comunità”.
Misericordia di Borgo a Mozzano, va in pensione Sergio Virgili
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.