Quantcast

Screening a Barga: tamponi per 753 cittadini, due sono positivi

Il bilancio del comune di Barga: “Grazie a tutti i cittadini che hanno partecipato”

Il programma regionale di screening gratuito Territori Sicuri pensato per intercettare i casi positivi al coronavirus, lo scorso weekend ha fatto tappa Barga dove i cittadini hanno avuto la possibilità sottoporsi a tamponi gratuitamente.

‘Territori sicuri’ fa tappa a Barga, tamponi gratuiti per la popolazione nel weekend

Il comune di Barga fa un bilancio delle due giornate: “Su 753 cittadini che si sono sottoposti a tampone sono stati rilevati due positivi – informa il Comune -. Ringraziamo chi ha promosso l’iniziativa: Regione Toscana, Anci, azienda sanitaria Toscana nord/ovest e tutte le associazioni di volontariato che hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa e tutti i cittadini del comune di Barga che hanno partecipato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.