Quantcast

Covid19, un punto vaccinale a Borgo a Mozzano

Arrivano le dosi per gli ultra 80enni

Arrivano anche sul territorio i vaccini contro il covid. L’Aft dei medici di famiglia Mediavalle, il Comune di Borgo a Mozzano e la Misericordia di Borgo organizzano un punto vaccinale territoriale, per gli ultraottantenni, al convento di San Francesco, a partire da venerdì (5 marzo).

L’organizzazione delle vaccinazioni è a cura degli stessi medici di famiglia. La Misericordia curerà il trasporto per i soci intrasportabili con i comuni mezzi. L’iniziativa è nata dalla Commissione Comunale sanità, presieduta dal dottor Mencacci, e grazie ad un percorso condiviso tra Comune e Misericordia giunge a compimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.