Quantcast

Coronavirus, 10 positivi e 5 persone in quarantena a Bagni di Lucca

L’aggiornamento dell’amministrazione: “I numero sono fortunatamente contenuti, ma la situazione è instabile e sempre di massima allerta”

Coronavirus a Bagni di Lucca, l’amministrazione comunale torna a fare il punto della situazione.

“Visto il generale aumento dei casi di contagio, vi aggiorniamo su i numeri che a questa mattina sono comunicati al Comune dall’Asl Toscana nord ovest – si legge nella nota del Comune -. A Bagni di Lucca ad oggi risultano: 10 persone positive; 5 persone che sono in quarantena precauzionale perché state a contatto con persone risultate positive. I numero sono fortunatamente contenuti, ma la situazione è instabile e sempre di massima allerta. Rinnoviamo l’invito a rispettare le norme di comportamento. Un grazie ai cittadini di Bagni di Lucca che con grande sacrificio applicano comportamenti responsabili nell’interesse di tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.