Quantcast

Barga in Maschera 2021, ecco i vincitori

Concluse le votazioni per il contest della locale Pro Loco: pioggia di preferenze per i più piccoli

Si sono concluse ieri (28 febbraio) le votazioni del contest di Carnevale Barga in Maschera 2021 organizzato dalla locale Pro Loco per decidere le maschere più belle di Barga. Il contest ha visto poco meno di trenta partecipanti sfidarsi nelle due categorie bambini e ragazzi e adulti. I voti espresi sono stati in totale oltre 4300 e le maschere più apprezzate in assoluto sono state quelle dei più piccoli.

Per gli adulti ha vinto Laura Guidi con la maschera Margherita che si è aggiudicata 45 preferenze. Per la ategoria bambini e ragazzi vince la piccola Ginevra Marchi vestita da Elsa di Frozen e ben 1236 preferenze.

Laura e Ginevra si aggiudicano rispettivamente una colomba lievito madre al cioccolato da 2 chili della pasticceria Fratelli Lucchesi e un uovo di cioccolato da un chilo della Cioccogelateria Theobroma di Luigi Gori.

“Congratulazioni alle vincitrici – il commento della Pro Loco – e un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti. Continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali per restare aggiornati sulle prossime iniziative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.