Quantcast

Ancora rifiuti abbandonati a Montefegatesi: “Ennesimo gesto di inciviltà, vanno installate telecamere” foto

La sfogo dei cittadini: "Il luogo del Cassero è spesso preso di mira da questi atti"

Un altro episodio di abbandono rifiuti nel paese di Montefegatesi. A segnalare il gesto incivile sono i cittadini della frazione montana di Bagni di Lucca, che chiedono di installare telecamere contro i furbetti.

Rifiuti abbandonati a Montefegatesi, i cittadini: “Adesso basta, serve intervenire”

“Un nuovo atto da parte di persone ‘troglodite’ – lo sfogo dei cittadini -. Siamo in località Il Cassero. Abbiamo segnalato all’amministrazione l’ennesimo gesto di inciviltà nel nostro territorio. Richiediamo inoltre che vengono installate le telecamere in quel luogo di importanza turistica, di sosta da parte di numerosi visitatori. Purtroppo il luogo del Cassero è spesso preso di mira da questi atti, nel bivio della strada che viene giù dall’Albereta. Abbiamo avvisato anche la società Base, che si sono sempre dimostrati molto disponibili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.