Taglio della torta on line per i 26 anni della casa famiglia di Corsagna

I familiari, gli amici e la popolazione sono invitati a collegarsi su Facebook per seguire in diretta l’evento

Domani (11 febbraio) ricorrenza della Beata Vergine di Lourdes e Giornata mondiale del malato, è  il  26esimo anniversario dell’inaugurazione della nostra Casa famiglia Don Alessio Bachini di Corsagna. La Casa famiglia, inaugurata nel 1995, è un punto di riferimento per la popolazione e per l’intera Mediavalle.

Ogni anno la ricorrenza era festeggiata con una celebrazione presieduta dal parroco e da un momento conviviale assieme agli ospiti della Rsa, i loro familiari e vari invitati. Quest’anno “eccezionale” a causa della Pandemia da Covid-19, non sarà possibile festeggiare come da tradizione. Per ricordare questo importante anniversario in sicurezza, la Misericordia ha aperto quindi le porte della Casa in maniera virtuale: intorno alle 12,30, dopo il pranzo, ci sarà un momento di festa con gli anziani e gli operatori della struttura, che taglieranno una torta in uno spirito di condivisione e convivialità.

I familiari, gli amici e la popolazione tutta è invitata a collegarsi su Facebook a Casa Famiglia Corsagna e seguire in diretta l’evento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.