Quantcast

Trasporto ai mercati, spesa e farmaci a domicilio: consegnate le chiavi del nuovo mezzo

L'amministrazione di Bagni di Lucca: "Ringraziamo l’Auser per aver saputo cogliere questa opportunità"

Un nuovo servizio per i cittadini di Bagni di Lucca. Oggi (30 gennaio) il sindaco Paolo Michelini e l’assessore Francesca Lenzarini hanno consegnato le chiavi di un automezzo Renault Trafic 9 posti a Gemma Fazzi Presidente dell’associazione Auser Filo d’Argento Val di Serchio.

Trasporto ai mercati, spesa e farmaci a domicilio: affidato il servizio a Bagni di Lucca

“L’associazione – come ricorda l’amministrazione – si è aggiudicata l’utilizzo del mezzo a seguito di un bando aperto dall’ente grazie al progetto Più Mercato per tutti. Siamo sicuri che il mezzo sarà un utile strumento per i servizi dell’associazione e sarà anche utilizzato da trasporto per i cittadini che vivono nei punti più distanti e sprovvisti di servizi commerciali verso il fondovalle. Ringraziamo l’Auser per aver saputo cogliere questa opportunità che crediamo possa essere un ulteriore valore aggiunto per Bagni di Lucca. Ringraziamo Gemma Fazzi e tutti i suoi volontari per il loro instancabile lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.