Riqualificazione della stazione di Bagni, approvato il progetto da 245mila euro

Ok al recupero e la valorizzazione dell’edificio e dell’area

Passi avanti a Bagni di Lucca verso un nuovo nuovo progetto di riqualificazione del territorio. In giunta comunale, infatti, è stato approvato il progetto definitivo per il recupero e la valorizzazione dell’edificio e dell’area di pertinenza della stazione ferroviaria di Bagni di Lucca.

Un progetto da 245mila euro, finanziato con contributo assegnato dalla Regione Toscana con delibera della giunta regionale con la quale è stato approvato lo schema di accordo di programma quadro per l’attuazione della strategia d’area “Garfagnana – Lunigiana – Mediavalle del Serchio – Appennino Pistoiese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.