Mediavalle, Remaschi presidente dell’Unione dei Comuni

Prende il posto del sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti

Il consiglio dell’Unione dei Comuni ha eletto oggi (29 gennaio) Marco Remaschi, sindaco di Coreglia, nuovo presidente dell’Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio. La proposta, su cui il consiglio si è espresso a maggioranza, è stata unanime da parte dei cinque sindaci del territorio, anche nel rispetto del principio di rotazione tra Comuni.

Andreuccetti conclude il mandato da presidente dell’Unione: “Ora priorità alle infrastrutture, servono due nuovi ponti”

“Ci impegneremo tutti insieme – ha detto il presidente uscente Patrizio Andreuccetti – per il bene comune. Abbiamo una pandemia da cui uscire, sfide sanitarie, economiche, sociali, che dobbiamo affrontare con grande unità, abnegazione e senso della prospettiva. A Marco, che conosco da quando non avevo la barba, rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.