Servizio civile, 8 posti alla Cri di Bagni di Lucca

Per inviare le domande c'è tempo fino al 15 febbraio

Una nuova opportunità in Mediavalle. Al comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana, sono disponibili 8 posti con il progetto Con Voi ci Siamo Noi del sevizio civile universale 2021.

Per aderire è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni ed è necessario inviare la domanda attraverso il seguente link https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre il 15 febbraio.

Cri Bagni di Lucca

Alle persone selezionate sarà riconosciuto un rimborso mensile pari a 439,50 euro per un periodo massimo di 12 mesi. Al fine di espletare correttamente tutto l’iter di candidatura, è necessario avere attiva l’identità digitale Spid.Per avere maggiori informazioni e consigli su come ottenerla, potete consultare il seguente link http://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid.

Il Comitato rimane a disposizione per eventuali ulteriori informazioni al numero telefonico 0583805454 oppure all’indirizzo email bagnidilucca@cri.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.