A Borgo a Mozzano due colonnine per la ricarica delle aute elettriche

L'accordo con Enel Green Power. Andreuccetti: "Avanti tutta con uno sviluppo sostenibile"

A Borgo a Mozzano l’accordo con Enel Green Power per due colonnine per la ricarica delle auto.

Ad annuncialro il sindaco Patrizio Andreuccetti: “Lo sviluppo territoriale sostenibile è oggi un obiettivo quanto mai imprescindibile e la mobilità elettrica sta assumendo in questo contesto un ruolo sempre più importante, in grado di ridurre l’inquinamento e migliorare la qualità della vita”.

“Poter offrire agli abitanti e ai turisti del nostro territorio la possibilità di ricaricare veicoli elettrici rappresenta quindi per noi un motivo di grande soddisfazione – commenta il sindaco – un ulteriore passo nell’attuazione e nella promozione delle politiche energetiche sostenibili che abbiamo sempre perseguito. Avanti tutta con uno sviluppo sostenibile”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.