Trasporto pubblico e scuola, l’assessore Baccelli fa tappa all’alberghiero di Barga

Saranno presenti anche i consiglieri Valentina Mercanti e Mario Puppa

Sopralluogo dell’assessore regionale Stefano Baccelli in Mediavalle. Domattina (16 gennaio) l’assessore prenderà il treno regionale 19200 delle 6,51 da Lucca con arrivo a Barga-Mologno alle 7,33. Poi, utilizzando la linea E70 delle 7,36 o la E68 delle 7,39 o la corsa delle 8,01, si recherà all’istituto alberghiero per l’ingresso a scuola degli studenti.

Saranno presenti, oltre alla provincia di Lucca, il sindaco di Barga, Caterina Campani, il presidente dell’Unione dei Comuni della Mediavalle, Patrizio Andreuccetti ed i consiglieri regionali Valentina Mercanti e Mario Puppa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.