Maltempo, chiusa la strada tra Chifenti e Corsagna per una frana

Il sindaco: "Gli operatori preposti dagli uffici sono già sul posto per intervenire"

Il maltempo continua a far danni in Valle del Serchio. A causa di un frana, oggi (29 dicembre) è stata chiusa la strada tra tra Chifenti e Corsagna.

“Il maltempo, purtroppo, lascia di nuovo i suoi strascichi – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti -. A causa di una piccola frana è stata momentaneamente chiusa la viabilità tra Chifenti e Corsagna. Gli operatori preposti dagli uffici sono già sul posto per intervenire. Credo che già da domani si possa ripristinare la normale viabilità, ad ogni modo aggiorneremo puntualmente la situazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.