Quantcast

Barga si apre alla moda con il Salotto di via di Mezzo foto

In centro aperto il negozio firmato Edda Berg

È stato inaugurato nel pomeriggio di oggi (13 dicembre) il Salotto di via di Mezzo al numero 22, alla presenza del sindaco Caterina Campani e dei consiglieri Maresa Andreotti e Sergio Suffredini.

Il salotto propone la moda di Edda Berg, firma lucchese di capi sartoriali e prêt-à-porter, interamente realizzata in Toscana e dallo stile glam. L’arte di Sandra Rigali, propone un itinerario pittorico con i ritratti delle Icone del Novecento e i simboli di scrittrici come Virginia Woolf.

ZonaFranca è la casa editrice con sede a Lucca che espone gli accessori per la cultura da indossare con la Collezione Alberto Magri, borse e zaini realizzati con le immagini dei dipinti del grande artista barghigiano, interamente realizzati in Toscana. Il Sindaco Campani ha accolto la nuova realtà del centro storico con grande entusiasmo: “Il centro storico di Barga è un luogo magico dove l’arte e la bellezza sono di casa, ringraziamo Edda Berg, ZonaFranca e l’artista Sandra Rigali per questa nuova vetrina che aggiunge bellezza alla bellezza del nostro Borgo”.

Per informazioni: Edda Berg, www.eddaberg.com; ZonaFranca francaseverini1@virgilio.it; Sandra Rigali www.sandrarigali.com sandrarigaliart@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.