Dopo 10 anni di attività chiude il negozio di biciclette a Borgo a Mozzano

Il titolare: "Scelta dolorosa, ma in questo momento di difficoltà riteniamo la più giusta"

Un’altra storica attività della Valle del Serchio costretta ad abbassare la saracinesca del negozio. Dopo 10 anni di attività, Special Bike, punto di riferimento a Borgo a Mozzano (in via I Maggio) per il mondo della bicicletta, è costretta a chiudere.

“Special Bike comunica ai propri clienti che il 31 dicembre cessa l’attività – comunica il titolare, Alessandro Paladini -. Dopo 10 anni di attività è una scelta dolorosa, ma in questo momento di difficoltà riteniamo la più giusta. Un grazie a tutti i nostri clienti per averci accompagnato in questa meravigliosa avventura. Chiaramente saranno giorni di sconti vi aspetto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.