Townforyou, anche Bagni di Lucca partecipa al progetto di e-commerce

L’intento è quello di offrire agli esercizi commerciali una vetrina e la possibilità di raggiungere i propri clienti

Il Comune di Bagni di Lucca partecipa al progetto e-commerce dell’Unione dei Comuni Mediavalle del Serchio. Il nome del sito è Townforyou, piattaforma nata dall’idea di tre giovani del territorio per aiutare le attività durante il lockdown. L’intento è quello di offrire agli esercizi commerciali una vetrina e la possibilità di raggiungere i propri clienti. 

Posso aderire tutti i tipi di attività in un sistema e-commerce che coinvolge tutti i comuni della Mediavalle in un nuovo marketplace locale ed accessibile.

Inoltre per le attività che si iscrivono a gennaio è previsto il rimborso dei primi due mesi. 

Per dare tutte le informazioni necessarie sono state organizzate videoconferenze tecniche. Per Bagni di Lucca l’appuntamento è domani (2 dicembre) alle 18 e il link è il seguente https://meet.google.com/piu-bgqt-tgo 

l’Assessore Lenzarini: “In un momento in cui è necessario limitare gli spostamenti e molte attività ancora sono chiuse questa può essere un’alternativa per far conoscere i prodotti presenti sul territorio; questo anche quando potremo tornare ad acquistare direttamente in negozio, la piattaforma quindi potrà comunque essere uno strumento in più per avvicinare più persone possibili alle nostre attività“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.