Borgo, nell’ultima settimana solo tre nuovi casi di coronavirus

Il sindaco: "I numeri cominciano a scendere, i sacrifici di tutti stanno pagando"

Coronavirus a Borgo a Mozzano, il sindaco Patrizio Andreuccetti torna a fare il punto della situazione. Nell’ultima settimana si sono registrati solamente tre casi di positività al Covi-19.

“Ieri abbiamo avuto due nuovi casi di positività al Covid-19 – aggiorna il sindaco -, ma la bella notizia è che nell’ultima settimana i casi nel nostro comune sono stati soltanto tre. I numeri cominciano a scendere e ciò significa che i nostri comportamenti sono adeguati, che i sacrifici di tutti stanno pagando. Le cose migliorano, la Toscana dalla settimana prossima tornerà zona arancione e ci auguriamo che molto presto possa diventare gialla. I casi di positività nel nostro comune restano, ci sono ancora tante persone che hanno il virus: l’auspicio è che ognuna di loro possa stare bene e quanto prima essere negativa. Un abbraccio a tutti loro da parte dell’amministrazione”.

“Vogliamo che si possa vivere un Natale più vicino possibile alla normalità – prosegue il primo cittadino -. Garantiremo una bella illuminazione pubblica, sarà un Natale di calore per far vivere quella atmosfera si speranza e solidarietà. Vogliamo tornare a vivere guardando con speranza al futuro. Insieme ce la facciamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.