Pescaglia, liquidati i contributi del Pacchetto scuola

Assegnati, anche grazie a risorse comunali, 300 euro per ogni nucleo familiare richiedente

Sono stati liquidati i contributi del beneficio individuale denominato Pacchetto scuola per l’anno scolastico 2020/21 assegnati tramite il bando provinciale finanziato con fondi regionali.

Il contributo è stato erogato nelle modalità richieste dalle famiglie nel modulo di domanda, ossia accredito su un conto corrente postale o bancario oppure tramite quietanza diretta.

Grazie all’istituzione da parte dell’ente di un fondo comunale che integra le risorse regionali assegnate, altrimenti non sufficienti a coprire tutte le richieste, è stato possibile corrispondere a tutti i richiedenti l’intera quota massima erogabile pari a 300 euro (salvo compensazioni dovute a situazioni debitorie nei confronti del comune).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.