Barga, commissione pari opportunità e Comune contro la violenza sulle donne

Realizzati due gadget per promuovere e ricordare il numero antiviolenza e stalking 1522

La Commissione pari opportunità insieme all’amministrazione comunale di Barga oggi manifestano virtualmente in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con un collage e lo slogan Noi diciamo no alla violenza sulle donne.

Per l’occasione sono stati realizzati due utilissimi gadget per promuovere e per avere sempre a portata di mano il numero antiviolenza e stalking 1522: la borraccia con il patrocinio dell’osservatorio Rifiuti Zero del Comune e il portamascherina che possono essere richiesti per email a cpo.barga@gmail.com o per whatsapp al 347.2590283.

La Commissione ricorda che nessuna donna è sola nel nostro territorio e che può rivolgersi in qualsiasi momento per chiedere aiuto o anche solo un consiglio al numero antiviolenza e stalking 1522, un servizio pubblico gratuito promosso dalla presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento per le pari ppportunità. Il servizio è attivo 24 ore su 24 anche da cellulare e rispondono operatrici specializzate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.