Parcheggio nuova scuola Ghivizzano, approvato il quarto lotto di lavori

L'intervento avrà un costo di circa 40mila euro

Lavori in vista nel comune di Coreglia Antelminelli. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo per il quarto lotto di lavori per la realizzazione di parcheggi e sistemazioni esterne a corredo della nuova scuola di Ghivizzano e della palestra.

Un progetto da circa 40mila euro che riguarderà in particolar modo il parcheggio a nord dell’edificio scolastico. L’area della scuola sarà poi completata con zone destinate a verde, viabilità interna e aree di parcheggio dei mezzi di trasporto dei diversi utenti, per l’accesso sia alla scuola media che alla palestra

I dettagli del progetto

Nell’ultimo lotto si prevede di completare la sistemazione dell’area esterna, in particolare il parcheggio posto a nord dell’edificio scolastico oltre via Castracani. Si prevede la realizzazione delle seguenti opere: regolarizzazione dell’area mediante movimenti terra, realizzazione di fondazione stradale, realizzazione di griglia stradale e fosso di guardia per la captazione e convogliamento delle acque, realizzazione di accessi al parcheggio, realizzazione di aiuola all’interno del parcheggio esistente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.