Nuovo bando per l’ex scuola di Montefegatesi: ci sono lesioni, prezzo a picco

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 29 gennaio 2021

Un nuovo avviso pubblico per la vendita dell’ex scuola di Montefegatesi. Il comune di Bagni di Lucca, dopo i primi due bandi andati deserti, ci riprova.

Il Comune è proprietario dell’immobile situato nella frazione montana di Montefegatesi, attualmente inutilizzato. Il valore che viene posto a base d’asta è di 46mila 340 euro: è ribassato del 12% rispetto al valore di stima nel secondo bando e di un ulteriore 12% per le peggiorate condizioni dell’immobile, con presenza di lesioni (crepe).

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per il 29 gennaio 2021. Per chiarimenti e maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio tecnico (0583/809963/809905/809909, patrimonio@comunebagnidilucca.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.