Prima Pescaglia: “Bene la pensilina per i bus a Colognora”

Il gruppo di opposizione però polemizza sui tempi di risposta alle interrogazioni

Siamo molto contenti che le nostre proposte a volte siano fruttuose, dato che dopo richieste durate anni da parte di tanti cittadini, dopo la nostra interpellanza, magicamente la settimana successiva: la frazione di Colognora avrà una pensilina per la fermata degli autobus, a dimostrazione che la giunta messa alle strette si muove di conseguenza e questo è quello che conta, anzi saremo molto contenti se altre pensiline venissero messe in altre fermate, come per esempio quella di Pescaglia capoluogo, il resto e solo demagogia politica”. A dirlo è il gruppo Prima Pescaglia che tuttavia polemizza.

“Siamo qui – prosegue la nota – a ribadire che presentare interrogazioni, interpellanze e mozioni è un diritto tutelato dal regolamento per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari permanenti, se questa cosa innervosisce ed infastidisce alcuni consiglieri di maggioranza, se ne facciano una ragione perché noi non ci fermeremo sicuramente. Visto l’ennesimo attacco politico ricevuto da parte dai soliti noti e visto che siamo stati accusati di non fare niente di concreto noi rispondiamo sempre con i fatti, ecco a loro elencate le più importanti azioni presentate in comune dal gruppo consiliare di Prima Pescaglia in neanche 18 mesi, oltre a ricordargli di uscire un po’ dagli uffici di via Roma 2 ed essere più presenti sul territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.