Un positivo al coronavirus alla scuola media di Bagni di Lucca: classe in isolamento

La comunicazione del dirigente scolastico, Francesco Feola

Un nuovo caso di coronavirus tra le scuole della Valle del Serchio. È stato registrato, infatti, un positivo nella scuola media di Bagni di Lucca. Come comunica il dirigente scolastico, gli alunni di una classe sono in isolamento.

“Come da richiesta della Usl Toscana Nord Ovest, si comunica che – si legge nella nota del dirigente scolastico Francesco Feola -, alla luce di un caso di positività riscontrato in una classe della scuola secondaria di primo grado, gli alunni dovranno rispettare un periodo di isolamento fino al 10 novembre compreso (o fino all’esito negativo del tampone nasofaringeo effettuato dopo il decimo giorno). La scuola provvederà a fornire l’elenco contenente i nominativi e i recapiti al suddetto ufficio, che contatterà le famiglie e fornirà tutte le indicazioni del caso. Si fornisce l’indirizzo email a cui è possibile rivolgersi per eventuali chiarimenti: igienemalilucca@uslnordovest.toscana.it”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.