Coronavirus, 7 nuovi casi nel comune di Borgo a Mozzano

I nuovi positivi sono a Corsagna, Dezza, Diecimo, Cune e Borgo capoluogo

Nuova impennata di contagiati al coronavirus in Valle del Serchio. Oggi (30 ottobre) in tutto il territorio si sono registrati 51 positivi, 7 di questi sono a Borgo a Mozzano.

Coronavirus, più che raddoppiati i casi in Valle del Serchio: sono 51 i nuovi positivi

“Oggi nel nostro Comune abbiamo 7 nuovi casi di positività al Covid – informa il sindaco Patrizio Andreuccetti -. Le persone sono così suddivise per paese: 3 Corsagna, 1 Dezza, 1 Diecimo, 1 Cune, 1 Borgo. L’augurio per ognuna di queste persone, come per tutte le altre colpite dal virus, è quello di stare bene e di guarire quanto prima”.

Il sindaco lancia un appello: “Raccomando a tutti i cittadini attenzione e la volontà di continuare, nel rispetto delle normative, a vivere la socialità con la frequentazione dei nostri negozi“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.