Coronavirus, 3 nuovi casi a Pescaglia: i positivi salgono a 6

L'appello del sindaco: "Usate Immuni per tracciare i contatti"

Continuano a salire i casi di coronavirus in Valle del Serchio. Oggi (16 ottobre) a Pescaglia si sono registrati 3 uovi casi, che portano i totale dei positivi a 6.

Coronavirus, 31 nuovi casi in Valle del Serchio: 9 sono a Barga

“Altri 3 nuovi casi nel comune di Pescaglia: con questi siamo a 6 complessivi e diversi tamponi in attesa di esito – aggiorna il sindaco Andrea Bonfanti -. Mi raccomando, non mi stancherò di ripeterlo: mascherina, distanziamento, disinfettarsi le mani e usare Immuni per tracciare i contatti. Un piccolo sacrificio che serve per proteggere i più deboli ostacolando la diffusione del virus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.