Aumento dei positivi, Progetto Comune: “Rispettare le regole”

Feniello: "Grazie a chi è in prima linea contro il covid"

Progetto Comune invita all’attenzione. L’aumento dei casi di coronavirus a Barga, infatti, preoccupa anche l’opposizione che augura ai contagiati una pronta guarigione.

“Vista la crescita esponenziale dei casi nel nostro comune – spiega il capogruppo Francesco Feniello -, senza creare allarmismi in considerazione della bassa aggressività del virus nella maggior parte dei casi, invitiamo tutti a rispettare le regole di distanziamento sociale rafforzando anche l’utilizzo delle mascherine come disposto dalle autorità centrali”.

“Ringraziamo – aggiunge – tutti quelli che, come visto, rispettano le regole in modo esemplare dimostrando alto senso civico di responsabilità e rispetto per l’intera comunità. Un abbraccio a tutti quelli impegnati nella lotta al Covid 19 e un sentito ringraziamento per tutto quello che giornalmente fanno anche oltre i propri doveri. Grazie di Cuore. Abbiamo superato guerre, pestilenze varie, conflitti sociali particolarmente critici, supereremo anche questo. Tutti insieme ce la faremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.