Quantcast

Il questore Faranda Cordella in visita al Comune di Bagni di Lucca

Si è intrattenuta con sindaco e giunta confrontandosi sui vari argomenti legati alla sicurezza e alla conoscenza del territorio e delle sue attività

Questa mattina (8 ottobre) il questore di Lucca, Alessandra Faranda Cordella, ha visitato il Comune di Bagni di Lucca incontrando il sindaco e gli amministratori.

Si è intrattenuta confrontandosi sui vari argomenti legati alla sicurezza e alla conoscenza del territorio e delle sue attività. “L’amministrazione comunale  – si legge in una nota – ringrazia per la visita, la disponibilità e la cordialità dimostrata nell’incontro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.